L’Oasi di Mastarone si trova sulle colline della Val Curoneuna piccola vallata appenninica posta in provincia di Alessandria sul confine tra Piemonte e Lombardia- tra le vigne e i campi coltivati regala viste imperdibili.

La grande abitazione di campagna è adibita esclusivamente all’accoglienza degli ospiti. Le camere sono comode e accoglienti.
Lo stile degli arredi e delle finiture è quello dei mitici anni ’70. All’esterno c’é spazio per tavolate, grigliate e per far giocare i bambini.

Ma ospitalità rurale non significa solamente un alloggio fantastico dove rilassarsi nella natura: la campagna è il nostro lavoro e amiamo raccontarlo ai nostri ospiti.
Utilizziamo i prodotti locali avendo molta cura della qualità del cibo, favorendo le piccole realtà contadine che ci circondano.
Il nostro ideale di agricoltura sostiene i piccoli produttori, armonia e scambio con il territorio e le sue genti, rilancio dell’economia locale, relazioni umane vere, consumi attenti alle provenienze e al loro impatto sociale
Il nostro vino autoprodotto e naturale é a disposizione degli ospiti con la possibilità di visitare la nostra cantina e chi vuole può acquistarne da portar via.
Si possono organizzare delle passeggiate nelle vigne e in tutto il territorio del oasi di Mastarone di circa 60 ettari, ideale anche per percorsi in mountain bike.

Natura

Una variopinta moltitudine di colori, tra i quali spicca il rosa dei peschi in fiore, si fonde con il verde intenso dei prati mentre gli ordinati filari delle vigne che coprono i pendii ci ricordano che i nostri vini sono ormai entrati tra i grandi che fanno onore al Piemonte.
Mastarone non è solo un’oasi naturalistica dove poter osservare varie specie di animali, ma un progetto molto più grande.
La villa è adagiata in questo sito incantevole dove natura e tranquillità si fondono tra loro.

Ospiti

Gli ospiti avranno a disposizione l’ampio parcheggio di fronte alla villa.
Avranno la possibilità di organizzare delle passeggiate nelle vigne e in tutto il territorio del oasi di Mastarone di circa 60 ettari.

Accoglienza

La campagna è il nostro lavoro e amiamo raccontarlo ai nostri ospiti. Durante tutto il soggiorno siamo a disposizione fisicamente o attraverso i nostri cellulari per dare tutto il supporto logistico e culturale.

Natura

La villa si trova in campagna a 480 mt sul livello del mare. Se non ami gli animali, il profumo della terra, il canto degli uccelli e dei galli o il ronzio di qualche insetto non è di certo il posto giusto per te.

OASI MASTARONE

PRENOTA ADESSO

È possibile organizzare delle visite in cantina con degustazione dei vini prodotti.