PERCORSO BEN – ESSERE
(ritorno a CASA)

L’Oasi di Mastarone è un angolo di paradiso naturale che, in ragione delle proprie caratteristiche, si presta ad accogliere e supportare l’essere umano nel ristabilire la connessione con il proprio sé.
Come dice infatti Gary Snyder, “La natura non è un posto da visitare. È casa nostra”
Varcare dunque il cancello dell’Oasi è il primo passo per iniziare a respirare aria di “casa”, lasciandosi alle spalle la frenesia, i rumori e le corse della vita cittadina.
Questo primo passo, però, a volte non basta per portarci verso la serenità e la lucidità mentale, perché i nostri pensieri, le preoccupazioni, le paure ed i nostri problemi ci inseguono e la loro voce diviene sempre più alta di fronte al silenzio della natura.
Per questo all’interno della nostra Oasi, sono qui anche per accompagnarti nella tua personale esperienza di ritorno al TUO benessere, a TUO modo di stare bene.
Riconnettersi al proprio sé, ritornare a “casa”, ritrovare il tuo modo di stare bene significa staccare dalla routine e prendersi del tempo per sé stessi.
Spesso però, le persone che ho avuto il piacere di incontrare qui mi hanno chiesto di essere guidate in questa esperienza e di mettere a loro disposizione le mie competenze legate al coaching, allo shiatsu ed alla pratica costante della meditazione Vipassana (che nell’antica lingua indiana pali significa “vedere le cose in profondità, come realmente sono”).
Da qui, ho iniziato ad ideare percorsi esperienziali personalizzati al fine di sostenere le persone che vengono qui, in questa Oasi di pace, con il bisogno di prendersi tempo per sé per diversi motivi ma con la voglia di tornare a casa con un’esperienza di consapevolezza e con un bagaglio di tecniche che possono mettere in campo per affrontare la vita di tutti i giorni.
INFORMAZIONI E COSTI
Lorella Da Campo
E -mail: oasidimastarone@gmail.com
live_in_shiatsu

per questo Natale fai un regalo originale a chi ami:
regala un’ esperienza di benessere.
Per info clicca qui: